calciomercato napoli

Da Ferrara – La SPAL vuole rimandare all’estate la cessione di Petagna al Napoli. Le ultime

Petagna (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Napoli e SPAL sono in contatto continuo negli ultimi giorni per comprendere la fattibilità della trattativa per Andrea Petagna. Gennaro Gattuso avrebbe bisogno di un altro elemento offensivo, considerato anche che la permanenza di Fernando...

Sabrina Uccello

Napoli e SPAL sono in contatto continuo negli ultimi giorni per comprendere la fattibilità della trattativa per Andrea Petagna. Gennaro Gattuso avrebbe bisogno di un altro elemento offensivo, considerato anche che la permanenza di Fernando Llorente in azzurro non è così scontata. Tuttavia, i ferraresi hanno respinto fino ad adesso ogni avanzata da parte del Napoli. La squadra di Semplici è in piena lotta salvezza e si tratterebbe di perdere l'elemento sicuramente più importante per cercare di centrare l'obiettivo.

Le ultime su Petagna da Ferrara

Secondo quanto riferisce quest'oggi La Nuova Ferrara, la SPAL è combattuta. Da un lato, infatti, non vuole lasciarsi sfuggire un grande affare e quindi una ricca plusvalenza; dall'altro c'è l'aspetto tecnico che non può essere sottostimato. L'idea sarebbe quella di concludere l'affare ma posticiparlo all'estate. Della stessa idea quasi sicuramente non è il Napoli, la cui esigenza offensiva è attuale, mentre in estate tante cose potrebbero cambiare e quindi l'affare rivelarsi meno prioritario.