Petagna, l’agente: “Il Napoli ci ha convinti subito, vi svelo cosa mi ha detto Andrea quando ha saputo dell’interesse azzurro”

Petagna, l’agente: “Il Napoli ci ha convinti subito, vi svelo cosa mi ha detto Andrea quando ha saputo dell’interesse azzurro”

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Bianchi su Petagna

Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il procuratore ha parlato del trasferimento al Napoli e le motivazioni che hanno spinto l’attaccante a scegliere la maglia azzurra. Il bomber, tornato in prestito alla SPAL, avrebbe rivelato la sua predilezione per la città partenopea mostrandosi entusiasta. Il centravanti andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra di Gattuso, ma solo da giugno. Di seguito le parole dell’agente del calciatore che ieri alla Filmauro ha ufficializzato il suo passaggio in azzurro.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI PETAGNA

“Il Napoli ha provato a prenderlo subito, ma hanno capito che questo era l’unico modo per anticipare tutti. Sono stati i più veloci. Andrea è un profilo importante e la società azzurra ha pensato bene di chiudere prima l’affare. Non so i numeri e le disponibilità altrui, ma si tratta di un’operazione importante. Il Napoli ci mette poco a convincerti, è passione, amore, ma soprattutto una piazza importante. 

È pronto per stare in una piazza importante. Il Napoli ci ha convinto quando ci ha chiamato. Ama Napoli, quando gliel’ho detto mi ha detto ‘Vado adesso, ma aspetto luglio’. Gli sta a cuore la salvezza della SPAL, il suo sogno è quello. Poi punta a diventare grande con il Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy