Il Napoli ha messo nel mirino Guillermo Ochoa: il messicano a sua volta ha detto si agli azzurri per poter provare un'esperienza lontano dal campionato belga. Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, ha rivelato alcuni importanti dettagli dal suo sito ufficiale riguardo la trattativa con l'estremo difensore dello Standard Liegi:
calciomercato napoli
Pedullà: “Ochoa ha voglia di Napoli ma vuole una risposta definitiva entro stasera, novità dopo il Liverpool”
Ochoa al Napoli. Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà conferma la volontà del messicano di approdare in azzurro.
"Malcuit in tasca, com’era chiaro da ieri. E ora il Napoli può sciogliere le riserve per Guillermo Ochoa, il portiere messicano 33enne in forza allo Standard Liegi. Un profilo importante, soprattutto la sua necessità di lasciare il Belgio per un’esperienza diversa. Ochoa ha voglia di Napoli, lo ha scelto, ha chiesto una risposta rapida, possibilmente entro stasera. E ci sarà un contatto dopo l’amichevole di Dublino tra circa un’ora e mezza: il Napoli prima sfiderà il Liverpool, poi il contatto con Ochoa, potrebbe essere quello decisivo per il via libera atteso dal messicano. Grassi al Parma, ribadiamo: ci sono le intese per il prestito secco, oneroso, senza diritto di riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA