Patrick Schick non è ancora un giocatore della Juventus: sembrava tutto fatto qualche settimana fa per il passaggio dell'attaccante della Repubblica Ceca dalla Sampdoria alla Juventus ma la fumata bianca non è ancora arrivata. La motivazione è ben presto spiegata: le visite mediche hanno riscontrato un problema, probabilmente, di natura cardiaca. Si aspettano i risultati delle visite mediche approfondite svolte da Schick al Gemelli di Roma che dovrebbero uscire domani. Gli scenari che potrebbero aprirsi dopo gli esiti degli esami potrebbero essere tre secondo Tuttosport:
calciomercato napoli
Patrick Schick non è ancora un giocatore della Juventus: sembrava tutto fatto qualche settima
Patrick Schick non è ancora un giocatore della Juventus: sembrava tutto fatto qualche settimana fa per il passaggio dell’attaccante della Repubblica Ceca dalla Sampdoria alla Juventus ma la fumata bianca non è ancora arrivata....
- La Juventus potrebbe portare a termine l'acquisto del giocatore ugualmente e alle cifre già pattuite nonostante il giocatore rischi uno stop precauzionale di 35-40 gg.
- La Sampdoria infatti, non ha intenzione di tenere in considerazione un prestito fino a gennaio del giocatore.
- I bianconeri potrebbero pensare di chiudere il trasferimento a gennaio lasciando il giocatore in blucerchiato per tornare a valutarne le condizioni dopo alcuni mesi.
Il terzo scenario è quello che spaventa più di tutti i tifosi della Juventus: la definitiva rottura con la Sampdoria. L’affare a quel punto salterebbe e i liguri tornerebbero a trattare con le altre squadre che stanno tentando un inserimento in extremis per strappare Schick ai campioni d’Italia. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA