calciomercato napoli

Parma, D’Aversa: “Perdere Kulusevski già a gennaio? Non voglio pensarci”

Roberto D'Aversa (Getty Images)

Roberto D’Aversa, tecnico del parma, ha parlato in conferenza stampa della possibilità di perdere Dejan Kulusevski a gennaio. Il calciatore di proprietà dell’Atalanta è nel mirino di Napoli, Inter e Juventus. Parma, D’Aversa:...

Mattia Di Gennaro

Roberto D'Aversa, tecnico del parma, ha parlato in conferenza stampa della possibilità di perdere Dejan Kulusevski a gennaio. Il calciatore di proprietà dell'Atalanta è nel mirino di Napoli, Inter e Juventus.

Parma, D'Aversa: "Perdere Kulusevski già a gennaio? Non voglio pensarci"

"Il discorso che ho fatto prima era in riferimento a lui perché è molto giovane. Se ne parlava già tanto, è accostato a big, è arrivata la nazionale. Per l'età che ha è molto maturo ma a volte ci sono cicloni troppo forti e dobbiamo essere bravi noi a farlo ragionare solo sul momento. Un allenatore non regala niente a nessuno, l'anno scorso ha fatto tre partite. Siamo stati bravi a credere in lui ma è stato bravo anche lui a far puntare su dil lui. Giocatori così determinanti usciti dalla Primavera ce ne sono pochi. Deve determinare di più sotto l'aspetto del gol e degli assist, a Firenze fosse stato più preciso il risultato sarebbe potuto essere diverso. Non vuol dire che sia colpa sua ma è per far capire che un ragazzo con qualità importanti ma deve rimanere sul pezzo: nel calcio è difficile rimanere a certi livelli. In una situazione in cui siamo non voglio nemmeno pensare che a gennaio ci siano uscite di giocatori titolari".