Azzedine Ounahi è uno dei nuovi nomi nel mirino del Napoli, per il centrocampo azzurro che verrà. Probabilmente più per giugno che per il calciomercato invernale, considerando l'importanza della trattativa. E sarà anche inevitabile cedere qualcuno per arrivare al marocchino. Ma l'interesse di Giuntoli è reale ed emergono ulteriori dettagli. Andiamo a vedere le ultimissime.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli
Ounahi-Napoli, Giuntoli prova a battere la concorrenza: le ultime – Sky
Azzedine Ounahi è uno dei nomi nel mirino del Napoli, per il centrocampo azzurro
Ounahi-Napoli, Giuntoli fa sul serio: le ultime

Come riportato dalla redazione di Sky Sport, il Napoli punta fortemente sulla rivelazione dei Mondiali, attualmente all'Angers (ultimo posto in classifica nel campionato francese). L'interesse partenopeo è serio, c'è l'intenzione di bloccarlo ora per giugno provando così a battere la concorrenza. Impossibile vederlo a gennaio perché, oltre la cessione di cui sopra, il Napoli dovrà anche liberare un posto da extracomunitario per fargli spazio. Inoltre il prezzo da 20-25 milioni di euro richiesto dai francesi è abbastanza alto: il club azzurro conta di far abbassare le pretese.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA