Victor Osimhen è a Napoli, l'entourage è entusiasta. Il calciatore si è preso qualche giorno per decidere quale sarà la prossima destinazione della sua carriera, una decisione che potrebbe rivelarsi la più importante della sua vita finora. Il club partenopeo è pronto ad un'offerta da 50 milioni di euro per sostituire Arek Milik, segno di una grande fiducia nelle qualità del classe '98 del Lille. Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola scrive:
senza categoria
Osimhen lascerà Napoli nelle prossime ore: offerto un contratto quinquennale, le cifre
Victor Osimhen è a Napoli, l’entourage è entusiasta. Il calciatore si è preso qualche giorno per decidere quale sarà la prossima destinazione della sua carriera, una decisione che potrebbe rivelarsi la più importante della sua vita...
Osimhen lascerà Napoli nelle prossime ore: i dettagli dell'offerta
Osimhen e il suo agente Czajka hanno avuto un lungo colloquio con il presidente del Napoli. Il calciatore è poi rientrato in serata a Napoli, nelle prossime ore dovrebbe lasciare la città con un aereo privato. Sull’esito le sensazioni sono votate all’ottimismo. Il Napoli spinge per ottenere il sì dell’attaccante al quinquennale di 4 milioni bonus compresi. De Laurentiis, inoltre, è pronto a valutare un investimento di circa 50 milioni di euro, con Ounas nella trattativa ma il Lille fa resistenza.
LEGGI ANCHE --> Osimhen ha già cercato casa a Napoli!
Le parole dell'agente
Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha affermato ieri ai microfoni di Radio Marte: “Non ho parlato di recente con Victor. Oggi lui incontrava il Presidente De Laurentiis ma non conosco ancora l’esito dell’incontro. La città gli piace, anche la gente, lui ha fatto anche un po’ di shopping, insomma, se la sta godendo.
C’è stato un colloquio ieri con Gattuso, che gli ha presentato il progetto e la squadra. A lui è piaciuto, ne ha parlato con me e mi ha detto che è andato tutto ok, ma serve ancora un po’ di tempo per prendere quella che per lui è una decisione molto molto importante.
Famiglia e agenti sono convinti, gli consigliamo Napoli. Lui non ha niente in contrario, ma prima ci teneva a vedere la città, e poi bisogna considerare che ha anche altre offerte. Semplicemente ha bisogno di tempo perché la decisione sarà decisiva per la sua carriera. Osimhen resterà a Napoli fino a domani a pranzo e poi tornerà a Nizza e si prenderà del tempo per decidere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA