Victor Osimhen piace davvero al Napoli. Il calciatore è un reale obiettivo della società partenopea. Il giocatore è già venuto a Napoli per conoscere meglio, nonché da vicino, la dirigenza, il tecnico Gennaro Gattuso e la città stessa. Il classe '98 sembrerebbe molto convinto del progetto presentatogli. Resta però ad Aurelio De Laurentiis, trovare l'accordo con il Lille, squadra che detiene il cartellino dell'attaccante nigeriano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Osimhen già convinto: settimana calda per Napoli e Lille – Sportitalia
Victor Osimhen piace davvero al Napoli. Il calciatore è un reale obiettivo della società partenopea. Il giocatore è già venuto a Napoli per conoscere meglio, nonché da vicino, la dirigenza, il tecnico Gennaro Gattuso e la città stessa. Il...
Osimhen-Napoli, calciatore già convinto: manca il Lille
Victor Osimhen è già convinto del progetto Napoli. Stando a quanto riportato dall'esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il classe '98 è felice di approdare nella città partenopea già dal periodo di lockdown. L'assenso dell'attaccante dunque c'è. Resta soltanto da trovare la giusta quadra economica tra Napoli e Lille per portare il nigeriano all'ombra del Vesuvio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA