Ancora novità giungono dal fronte Victor Osimhen. Nonostante le ultime settimane siano state d'attesa e silenzi, la trattativa prosegue dopo che il calciatore ha cambiato agente. Il nigeriano ha scelto di affidarsi a William D'Avila, affinché gli curi gli interessi. Questo repentino cambio ha generato la necessità di trovare nuovamente l'accordo e anche diversi dubbi sulla riuscita della trattativa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Osimhen-Napoli, la svolta: nel weekend incontro tra Giuntoli e l’agente D’Avila!
Ancora novità giungono dal fronte Victor Osimhen. Nonostante le ultime settimane siano state d’attesa e silenzi, la trattativa prosegue dopo che il calciatore ha cambiato agente. Il nigeriano ha scelto di affidarsi a William D’Avila,...
Napoli-Osimhen: Giuntoli incontra l'agente
Tuttavia, pare si sia arrivati a un punto di svolta. Nelle casse del Lille finiranno circa 60 milioni di euro, mentre la società di De Laurentiis ha rilanciato, arrivando a 4 milioni d'ingaggio stagionali per l'attaccante.
Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha annunciato attraverso Twitter che nel fine settimana si terrà un incontro tra il direttore sportivo Giuntoli e D'Avila per arrivare finalmente a definire il trasferimento di Osimhen al Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA