Victor Osimhen ha firmato con il Napoli. Il giornalista Antonio Giordano, firma del Corriere dello Sport, lo ha annunciato ai microfoni di Canale 8. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
calciomercato napoli
CdS – Osimhen ha firmato con il Napoli: Karnezis e Ounas nell’affare
Victor Osimhen ha firmato con il Napoli. Il giornalista Antonio Giordano, firma del Corriere dello Sport, lo ha annunciato ai microfoni di Canale 8. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Osimhen ha firmato, adesso...
"Osimhen ha firmato, adesso è tutto fatto tra il club azzurro e gli agenti del calciatore. Si tratta di un affare da 50 milioni di euro, per il resto poi saranno i bonus a fare la differenza. Non soltanto il portiere Orestis Karnezis, ma anche Adam Ounas potrebbe rientrare nella trattativa come contropartita tecnica. La trattativa con il Lille può allargarsi anche al difensore centrale Gabriel Magalhães. La sua valutazione si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro, viene considerato nel caso ci sia l'addio di Koulibaly".
Osimhen ha firmato con il Napoli: domani gli ultimi dettagli
Il giornalista ed esperto di calciomercato SkyGianluca Di Marzio riferisce sul proprio portale: "Domani sarà il giorno di Victor Osimhen al Napoli. L'accordo tra i due club è di 50 milioni più bonus che gli azzurri verseranno al Lille. Il contratto dell'attaccante invece sarà di 5 anni a 4 milioni e mezzo a stagione. Domattina verranno definiti e formalizzati gli ultimi dettagli dell'operazione, compresi i cavilli bancari e burocratici".
Conferme anche dall'esperto SportitaliaAlfredo Pedullà: "Osimhen-Napoli: ormai serve solo annuncio. Le corse stanno finendo. Le ultimissime: 50 milioni più Karnezis al Lille. Il portiere aiuta a chiudere, si sarebbe chiuso lo stesso. Gran colpo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA