La trattativa del Napoli per Osimhen è ormai alle battute finali. Il calciatore ha ormai preso la sua decisione ovvero quella di vestire la maglia dei partenopei nella prossima stagione. Dopo diversi ostacoli è arrivato quindi sia il sì dell'attaccante che quello del Lille, club che ne detiene il cartellino. Quel che manca adesso è solo l'annuncio ufficiale da parte del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Su questo argomento si è soffermato anche l'entourage di Osimhen.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Osimhen, l’entourage: “Attendiamo solo la firma del presidente del Lille”
La trattativa del Napoli per Osimhen è ormai alle battute finali. Il calciatore ha ormai preso la sua decisione ovvero quella di vestire la maglia dei partenopei nella prossima stagione. Dopo diversi ostacoli è arrivato quindi sia il sì...
Osimhen, parla l'entourage
L'agente del calciatore si è fermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rivelato un fondamentale aggiornamento sulla trattativa. All'ufficialità manca ormai un solo passo ed è quello del patron del Lille, Gerard Lopez. Di seguito quanto diramato dalla redazione della radio tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:
“Per il trasferimento di Victor al Napoli è quasi tutto pronto: attendiamo le firme sul contratto da parte del presidente del Lille, Gerard Lopez”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA