Fabrizio Romano, giornalista (nonché esperto di calciomercato), ha riportato, all'interno di un video pubblicato in data odierna sul proprio canale YouTube con la presenza del collega (e amico) Matteo Moretto, alcuni aggiornamenti per quanto concerne l'operazione che l'Al-Hilal sta conducendo al fine di tesserare Victor Osimhen, centravanti di proprietà (e in uscita) dal Napoli.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli
All in dell’Al-Hilal su Osimhen! Contatti avviati col Napoli: la verità sulla clausola
Mister Inzaghi ha scelto il '9' che vuole allenare nella stagione 2025/26: è il nigeriano di proprietà azzurra. Le possibili cifre dell'affare
Osimhen, l'Al-Hilal nel destino: trattative in corso tra gli arabi e il Napoli. La verità sulla clausola
—"Victor Osimhen rimane in cima alla lista dell'Al-Hilal per il ruolo di punta centrale: sono in corso trattative per ingaggiare l'attaccante nigeriano. Clausola rescissoria da 75 milioni di euro disponibile. Operazione approvata anche dal nuovo tecnico Simone Inzaghi".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.