SKY – William D’Avila è il nuovo agente di Osimhen, definirà lui i dettagli dell’affare col Napoli

di Sabrina Uccello
osimhen Napoli

A rallentare la trattativa tra il Napoli e Victor Osimhen nel corso delle ultime settimane è stato anche il repentino cambio d’agente da parte del calciatore. A rivelarlo qualche giorno fa fu il presidente Aurelio De Laurentiis, durante la presentazione del ritiro estivo a Castel di Sangro.

Osimhen cambia agente: è D’Avila

Osimhen Napoli entourage
SportMediaset

In effetti pare che ci furono delle incomprensioni proprio con il precedente entourage. Ad ogni modo, il nuovo rappresentante del nigeriano è William D’Avila, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, collega di SKY, attraverso il suo profilo Twitter:

“Il nuovo agente di Osimhen è William D’Avila: il Napoli adesso definirà con lui gli ultimi dettagli”.

Si attende, quindi, lo svolgimento della trattativa. Pare che l’affare sia in chiusura e che presto si potrà fissare anche l’appuntamento per le visite mediche di rito, prima della firma. Il calciatore è stato fortemente voluto da Rino Gattuso, col quale ha tenuto un colloquio nel corso del breve soggiorno napoletano. A favorire la buona riuscita della trattativa, che Giuntoli ha portato avanti di persona fino a ieri, in occasione di un nuovo blitz in barca.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy