calciomercato napoli

Un’operazione di mercato può essere caratterizzata a volte da un piccolo retroscena che ne può co

Un’operazione di mercato può essere caratterizzata a volte da un piccolo retroscena che ne può co

Un’operazione di mercato può essere caratterizzata a volte da un piccolo retroscena che ne può condizionare l’esito. E’ il caso di Josè Maria Callejon, alfiere imprescindibile dello scacchiere di Maurizio...

Redazione

Un'operazione di mercato può essere caratterizzata a volte da un piccolo retroscena che ne può condizionare l'esito. E' il caso di Josè Maria Callejon, alfiere imprescindibile dello scacchiere di Maurizio Sarri.

Lo spagnolo, a Napoli dal 2013, anche quest'anno non si è mai fermato e ha fatto registrare numeri importanti: ha già collezionato 46 presenze coronate da 14 reti e 15 assist tra campionato e coppe.

ADL lo ha blindato con un contratto sino al 2020 ma in passato non sono mancate offerte, sul suo conto, da top club europei. Come riferisce calciomercato.com, il Chelsea di Conte, a luglio, aveva affondato il colpo per accaparrarsi Callejon ma la società è stata ferrea e limpida fin dal principio. Il club partenopeo ritiene lo spagnolo un elemento fondamentale per il progetto tecnico del Napoli e lo ha dichiarato, a chiare lettere, incedibile. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.