In seguito all'arrivo di Tuanzebe, il mercato del Napoli non si è ancora arrestato, il ds Giuntoli è al lavoro per sfruttare una ghiotta possibilità ed ingaggiare un terzino sinistro. Intanto, per la finestra estiva di calciomercato, il Napoli si prepara a chiudere il colpo MathiasOlivera.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Olivera-Napoli, affare in dirittura d’arrivo: l’offerta formulata dagli azzurri
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli sarebbe sempre più vicino all'acquisto di Mathias Olivera; gli azzurri hanno già formulato una prima offerta, ma il calciatore approderà all'ombra del Vesuvio soltanto al termine della stagione
Olivera si avvicina al Napoli: formulata una prima offerta al Getafe
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'esterno uruguaiano è sempre più vicino al club azzurro, il quale avrebbe già pronta una prima offerta per preleveralo a gennaio. Sono circa 10 o 11 i milioni di euro complessivi per un prestito con obbligo di riscatto; cifra con la quale si potrebbe convincere il Getafe a lasciarlo già partire. La volontà del club spagnolo è quella di rimandare l'operazione al termine della stagione, ma la trattativa prosegue. Insomma, Mathias Olivera, però, è destinato a vestire la maglia del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA