Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Lento: “Olivera-Napoli? Ecco come stanno le cose, difficile che arrivi a gennaio”

Lento: “Olivera-Napoli? Ecco come stanno le cose, difficile che arrivi a gennaio” - immagine 1

Ecco le dichiarazioni di Alessio Lento a Radio Punto Nuovo sulla trattativa Olivera-Napoli e sul calciomercato della Juventus

Raffaele Troiano

Il Napoli sta lavorando per portare Mathias Olivera all'ombra del Vesuvio già nella sessione di gennaio. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Alessio Lento. Il giornalista di Calciomercato.it ha parlato dell'obiettivo di mercato del Napoli, Mathias Olivera, e del calciomercato della Juventus.

Lento: "Olivera-Napoli? Sarà difficile portare il giocatore in Italia a Gennaio"

Lento: “Olivera-Napoli? Ecco come stanno le cose, difficile che arrivi a gennaio”- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni di Alessio Lento sulla trattativa Olivera-Napoli e sul mercato della Juventus a Radio Punto Nuovo:

"Mathias Olivera attenzionato da molto dal Napoli. Il suo agente Paolo Boselli ha confermato che piace agli azzurri ma che difficilmente lascerà il Getafe a gennaio. Se ne parlerà a Giugno, ma lasciamo aperto uno spiraglio, perché stanno cercando in tutti i modi di sbloccare l'operazione già da adesso".

I dettagli dell'operazione

"Si tratta di un prestito con diritto/obbligo di riscatto. In linea di massima, però, si tratta di Giugno. Si tratta, infatti, di uno spiraglio molto piccolo perché il Getafe non vuole liberarsi del calciatore ora. Olivera può arrivare solo se parte qualcuno nella rosa del Napoli".

Il mercato della Juventus

"Vlahovic? C'è bisogno che Bentancur vada all'Aston Villa: in questo senso c'è bisogno di un'offerta estremamente convincente per l'uruguaiano. Senza un'offerta di un gancio molto alta allora Bentancur non lascia la Juventus".