GOAL – Offerta del Napoli per Boga: proposti al Sassuolo 20 mln! I dettagli

GOAL – Offerta del Napoli per Boga: proposti al Sassuolo 20 mln! I dettagli

di Sabrina Uccello
Boga Napoli, le ultime di mercato

Napoli e Sassuolo trattano per il giovane Jeremie Boga. L’ala neroverde è un altro dei giovani calciatori ai quali il club di De Laurentiis sta puntando in vista dell’estate, oltre Amrabat e Rrahmani del Verona. Ci sarà una rivoluzione per ciò che concerne la rosa del Napoli: non mancheranno addii anche eccellenti e bisognerà avviare un nuovo ciclo, partendo dai giovani per seguire la nota linea verde. Qualche settimana fa si era commentata la possibilità di inserire in trattativa Amin Younes. L’attaccante continua a non trovare spazio nel Napoli ed è in fondo alle gerarchie anche del nuovo allenatore, Gennaro Gattuso. Inoltre, il calciatore di nazionalità tedesca è molto stimato da Roberto De Zerbi, allenatore attuale del Sassuolo.

L’offerta del Napoli per Boga

Secondo quanto riferisce quest’oggi goal.com, il Napoli avrebbe accelerato e presentato un’offerta diversa. Sul piatto del Sassuolo pare siano stati messi ben 20 mln per il calciatorei di ventitré anni. A Boga è stato proposto un ingaggio da 1,5 mln stagionali.

Bisogna attendere la risposta del Sassuolo, che non deprezzerà il calciatore ma è interessato a concludere la trattativa del Napoli. Da decifrare anche la posizione di Younes, apparentemente non incluso in questo avanzamento della società azzurra verso l’ivoriano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy