Tra i giocatori che si sono messi maggiormente in risalto in Napoli-Spezia c'è sicuramente M'Bala Nzola. L'attaccante francese è stato l'autore del rigore concretizzato ma ha anche propiziato il 2-1 (tiro finito sul palo e poi messo in rete da Pobega). Stando alle dichiarazioni del vice-presidente dello Spezia, Andrea Corradini, il classe '96 ha colpito la dirigenza partenopea.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Spezia, il vice-presidente rivela: “Nzola piace al Napoli, ma non si tocca!”
Tra i giocatori che si sono messi maggiormente in risalto in Napoli-Spezia c’è sicuramente M’Bala Nzola. L’attaccante francese è stato l’autore del rigore concretizzato ma ha anche propiziato il 2-1 (tiro finito sul palo...
Spezia, il vice-pres. rivela: "Nzola piace al Napoli ma a gennaio non si muove"
M'Bala Nzola ha stupito la dirigenza azzurra in Napoli-Spezia, così come dichiara il vice-presidente Andrea Corradini. L'interesse però non è tale da alzare la cornetta. "In realtà non so se ci sono stati dei contatto col Napoli - dichiara il vice ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - però so piace a molti club importante ed è normale. Posso però affermare che il ragazzo a gennaio non parte da nessuna parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA