Spezia, il vice-presidente rivela: “Nzola piace al Napoli, ma non si tocca!”

di Claudia Vivenzio

Tra i giocatori che si sono messi maggiormente in risalto in Napoli-Spezia c’è sicuramente M’Bala Nzola. L’attaccante francese è stato l’autore del rigore concretizzato ma ha anche propiziato il 2-1 (tiro finito sul palo e poi messo in rete da Pobega). Stando alle dichiarazioni del vice-presidente dello Spezia, Andrea Corradini, il classe ’96 ha colpito la dirigenza partenopea.

Spezia, il vice-pres. rivela: “Nzola piace al Napoli ma a gennaio non si muove”

LA SPEZIA, ITALY – DECEMBER 23: Mbala Nzola of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

M’Bala Nzola ha stupito la dirigenza azzurra in Napoli-Spezia, così come dichiara il vice-presidente Andrea Corradini. L’interesse però non è tale da alzare la cornetta. “In realtà non so se ci sono stati dei contatto col Napoli – dichiara il vice ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoliperò so piace a molti club importante ed è normale. Posso però affermare che il ragazzo a gennaio non parte da nessuna parte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy