Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Nuovo corso Napoli, spunta un duello con un club di Serie A per Zaniolo: i dettagli

Zaniolo napoli
Il punto sul futuro del club
Giovanni Montuori

Nicolò Ceccarini, noto giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro del Napoli con un editoriale su Tuttomercatoweb:

"Il Napoli è pronto a iniziare un nuovo corso. A fine stagione ci saranno molte novità. Anche per la panchina. Calzona finirà il campionato poi le strade con ogni probabilità si divideranno. Resta da capire in che modo il club azzurro vorrà ricominciare, se da un allenatore di esperienza oppure da un giovane di grande prospettiva. Il sogno resta sempre Antonio Conte a cui il presidente De Laurentiis aveva già pensato nel momento dell’esonero di Garcia. La strada è tutta in salita ma non impossibile. Tra i tecnici emergenti c’è sicuramente Italiano, che ha il contratto in scadenza a giugno (anche se c’è un’opzione di rinnovo automatica di un altro anno in caso di piazzamento superiore a quello della Conference League) e che già l’anno scorso era finito nei radar del Napoli. In attesa di capire verso quale direzione si orienterà la scelta, ci sono anche altre idee sulle quali la società azzurra sta iniziando a lavorare. Una di queste è Nicolò Zaniolo. Il centrocampista, di proprietà del Galatasaray ma in prestito all’Aston Villa, sarebbe felice di tornare in Italia. Il club azzurro resta alla finestra come del resto la Fiorentina".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.