calciomercato napoli

I nerazzurri hanno offerto 70 milioni di euro più una tripla contropartita CALCIOMERCATO INTER BELO

I nerazzurri hanno offerto 70 milioni di euro più una tripla contropartita  CALCIOMERCATO INTER BELO

I nerazzurri hanno offerto 70 milioni di euro più una tripla contropartita CALCIOMERCATO INTER BELOTTI / L’Inter è l’ultimo club ad essersi inserito nella corsa al ‘Gallo’ Andrea Belotti: secondo quanto si...

Redazione

I nerazzurri hanno offerto 70 milioni di euro più una tripla contropartita CALCIOMERCATO INTER BELOTTI / L'Inter è l'ultimo club ad essersi inserito nella corsa al 'Gallo' Andrea Belotti: secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine di 'Tuttosport', Walter Sabatini, su input di Suning, ha fatto recapitare al Torino un'offerta pari a 70 milioni di euro più Ranocchia, Santon ed un altro giocatore di cui al momento non si conosce ancora il nome. Il club granata ha rispedito al mittente l'offerta.

I nerazzurri hanno deciso di lanciare l'affondo su Belotti in attesa di capire quale sarà il destino di Icardi, che ha mercato soprattutto tra le big di Spagna e che - tramite il suo entourage - ha sempre mantenuto vivo illegame con il Napoli. Il Torino non ha intenzione di cedere Belotti in Italia. Resta viva l'ipotesi Premier League, dove spicca l'interesse di Manchester United, Arsenal, Chelsea e Tottenham. CalciomercatoIT.