Dan Ndoye resta nel mirino del Napoli. L'esterno del Bologna piace da tempo agli azzurri che stanno provando a chiudere con il club emiliano. Il Ds Manna ci proverà fino alla fine, ma ha già pronte due alternative. Ecco quanto scritto da La Gazzetta dello Sport:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Il Bologna spara alto per Ndoye, ma il Napoli insiste: due alternative sullo sfondo – GdS
calciomercato
Il Bologna spara alto per Ndoye, ma il Napoli insiste: due alternative sullo sfondo – GdS
Tornano calde le piste che portano gli azzurri verso Lookman e Chiesa
"Dipendesse solo dal Napoli, e non va cosi, Dan Ndoye (25 a ottobre) sarebbe già sul Lungomare, per apprezzare le bellezze naturali di una città che lo aspetta a braccia aperte da sei mesi: 30 milioni, forse pure 35, non sono stati sufficienti per schiodare il Bologna dalle proprie certezze, fissate intorno ai 43 milioni di euro. Nel primo caso, prepotente, potrebbe rinascere la tentazione seducente di Ademola Lookman (28 a ottobre), dal quale chiunque sarebbe conquistato, altrimenti — virando — il Napoli tornerebbe su Chiesa (28 anche lui a ottobre), che ha ingaggio da rimodulare ma che potrebbe essere avvicinato senza le esagerate pretese di un tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.