Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ndombele, il riscatto si complica: ecco che il Napoli punta forte su Ounahi – TMW

ndombele
Il Napoli proverà a chiudere la trattativa per Ounahi

Francesco Casillo

Il Napoli è pronto a rinforzare la linea mediana nel corso di questa sessione di calciomercato. Gli azzurri devono fare i conti però con alcune scelte importanti. Zielinski potrebbe non rinnovare il suo contratto ed il riscatto di Ndombele pare esser oggi complicato. Ecco che il mirino di Giuntoli si posa su un astro nascente del calcio mondiale, Azzedine Ounahi.

Il riscatto di Ndombele si complica: il Napoli pronto a fare sul serio per Ounahi

Ounahi napoli Ndombele
—  

Di seguito ecco quanto scritto dal noto portale TuttoMercatoWeb al riguardo: " Il Napoli in questa finestra di gennaio lavora anche sulle migliori occasioni per quanto riguarda i giovani in rampa di lancio da bloccare adesso in prospettiva di giugno. Un modo per anticipare la concorrenza ed ottenere condizioni economiche migliori muovendosi in anticipo per uno dei ruoli che potrebbe restare sguarnito in estate. In questa direzione il nome più caldo è quello di Azzedine Ounahi, centrocampista classe 2000 della nazionale marocchina e dell'Angers (ultimo in classifica e che lo attende per provare a rilanciarsi).

Il ds Giuntoli lo segue già da tempo ma la vetrina del Qatar ne ha già incrementato decisamente la valutazione. La concorrenza non manca, a partire da Leicester e dell'Olympique Marsiglia. Ma secondo la stampa francese il Napoli resta in pole soprattutto per il gradimento verso il progetto tecnico.

Al momento tutte le caselle sono ben coperte, ma il Napoli negli ultimi tempi si è sempre mosso per tempo, anticipando quasi tutte le operazioni come accaduto con le grandi partenze estive. La società ad esempio in questo caso è consapevole che in estate servirà almeno un'altra mezzala di spessore: difficile il riscatto di Ndombele per le condizioni del Tottenham e l'ingaggio pesante, così come il rinnovo di Zielinski, oltre i nuovi parametri fissati per gli stipendi. E così il Napoli prova a portarsi avanti col lavoro con almeno un'altra mezzala giovane e di talento.