Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato delle ultime trattative in corso per la società azzurra, tra cui l'addio di Allan ormai certo.
calciomercato napoli
RAI – Trattativa per Karbownik conclusa: tempi e cifre. Milik attende un messaggio dalla Juventus
Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato delle ultime trattative in corso per la società azzurra, tra cui l’addio di Allan ormai certo. La RAI sul mercato del Napoli:...
La RAI sul mercato del Napoli: Karbownik e Milik
Di seguito le sue parole:
"La trattativa con Karbownik è conclusa. Esiste un contratto di cinque anni a scalare che può permettere al calciatore di aumentare lo stipendio a seconda del numero di partite disputate. Il Napoli attende di completare qualche cessione e poi girare i soldi al Legia Varsavia.
Milik? Quando Paratici comunicherà al calciatore di aver virato su un altro profilo, allora il polacco comincerà seriamente a pensare alla Roma. La trattativa si farà, la Roma vuole chiudere con uno scambio: Under e Riccardi per Milik. Il Napoli chiede Under e 20 milioni. È una fase di stanca della trattativa.
Ghoulam? La speranza è che Mendes riesca a piazzarlo. Offerte reali non sono arrivate dall’Italia per Younes e Llorente. Sono operazioni da ultimi tre giorni di mercato, al pari di quella che potrebbe portar via da Napoli Ounas."
© RIPRODUZIONE RISERVATA