calciomercato napoli

SKY – Il Napoli torna sul mercato: 6 svincolati sul taccuino per sostituire Ghoulam

SKY – Il Napoli torna sul mercato: 6 svincolati sul taccuino per sostituire Ghoulam

Da SKY arrivano i nomi del Napoli per sostituire Ghoulam mentre smaltisce l'infortunio

Redazione

L'infortunio alla rotula di Faouzi Ghoulam lo terrà lontano dai campi ancora per un po' e la stagione per il Napoli è lunga tra Serie A ed Europa League. Per tale motivazione non è da escludere che la società decida di tornare sul mercato e affacciarsi sugli svincolati, per mettere una toppa laddove mancherà l'algerino.

In base a quanto riferisce attraverso il proprio sito ufficiale il collega di Sky, Gianluca Di Marzio, gli azzurri avrebbero già una lista di giocatori da studiare.

Nel dettaglio: "Guilherme Siqueira (1986) è svincolato da settembre e ha giocato l'ultima partita ufficiale con il Valencia ad aprile 2017, sarebbe il profilo più tecnico tra tutti; Djamel Mesbah (1984), ha giocato nell'ultima di Serie A a Crotone contro la Lazio: 2 minuti più recupero, poi la fine del contratto e lo svincolo, sarebbe il nome ''italiano'', mentre Hrvoje Milic (1989) si è svincolato a fine gennaio dall'Olympiacos, diventando così il nome più appetibile per forma fisica e condizione. Benoit Tremoulinas (1985) garantirebbe esperienza internazionale ma non convince per la condizione fisica, mentre Kieran Richardson (1984) è svincolato da oltre un anno dal Cardiff. Infine Michelangelo Albertazzi (1991) è svincolato dal Verona da fine dicembre 2017".