Dopo l'addio di Bakayoko, il Napoli è alla ricerca di un mediano. Nonostante la presenza in rosa di Demme e Lobotka, gli azzurri vorrebbero una ulteriore certezza in quella zona del campo, soprattutto perché lo slovacco non ha mai convinto in questo anno e mezzo. Uno dei nomi possibili è Mattias Svanberg, centrocampista centrale del Bologna, impegnato con la Svezia ad Euro 2020.
calciomercato napoli
Il Napoli cerca il sostituto di Bakayoko: sondaggio per Mattias Svanberg
Dopo l'addio di Bakayoko, il Napoli è alla ricerca di un mediano: un nome nuovo sulla lista di Giuntoli sarebbe Mattias Svanberg
Svanberg nome nuovo per il centrocampo
Secondo il Corriere di Bologna, ultimamente il Napoli sta osservando la situazione di MattiasSvanberg, possibile sostituto dell'uscente Bakayoko, tornato al Chelsea dopo il prestito. I felsinei chiedono almeno 20 milioni, l'imperativo di entrambe le squadre al momento, causa pandemia, è "prima vendere e poi comprare". Pertanto anche in questo caso se ne parlerà più avanti.
Senza un'operazione in uscita, ad esempio Fabian Ruiz (per il quale, al momento, non ci sono trattative) sembra complesso puntare allo scandinavo. Per completare il reparto, più semplice arrivare a Thorsby della Sampdoria: l'entourage del calciatore, capitanato dal padre Espen, cerca di abbassare i riflettori su una trattativa che potrebbe prevedere l'inserimento di una contropartita ed attestarsi sugli 8-9 milioni complessivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA