calciomercato napoli

KKN – Possibile scambio Schone-Younes: Preziosi estimatore di Amin. La situazione

KKN – Possibile scambio Schone-Younes: Preziosi estimatore di Amin. La situazione

Il Napoli è alla ricerca spasmodica di un centrocampista da regalare a Gennaro Gattuso: tra i vari nomi c’è quello di Lesse Schone Si pensa alla scambio Schone-Younes: la situazione Il Napoli continua la sua ricerca spasmodica per un play...

Claudia Vivenzio

Il Napoli è alla ricerca spasmodica di un centrocampista da regalare a Gennaro Gattuso: tra i vari nomi c'è quello di Lesse Schone

Si pensa alla scambio Schone-Younes: la situazione

Il Napoli continua la sua ricerca spasmodica per un play da regalare a Gennaro Gattuso per il suo 4-3-3. Tra i vari nomi vagliati, c'è anche quello di Lasse Schone. Il centrocampista ex Ajax sta facendo un po' fatica ad integrarsi al meglio nel Genoa e quindi un cambio d'aria potrebbe fargli bene.

Dall'altro lato il presidente Enrico Preziosi è un grande estimatore di Amin Younes, quest'ultimo non sta trovando grandissimo spazio nel Napoli e così le due storie potrebbe incrociarsi portando il tutto ad uno scambio. Ne parla il giornalista della radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio:

"Il Napoli sta lavorando per uno scambio col Genoa tra Younes e Schone. Il tedesco piace tantissimo al patron rossoblu che quindi lo accoglierebbe ben volentieri. Si tratterebbe di un vicendevole scambio della durata di 6 mesi".