Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sky – Allan, gol e addio: cessione ormai sicura, il ciclo in azzurro è finito

(Photo by Getty Images)

Allan, gol e addio | Il giornalista Massimo Ugolini fa il punto della situazione in casa Napoli all’indomani della vittoria contro il Sassuolo. Ai microfoni Sky, l’inviato riferisce della soddisfazione di mister Gattuso per aver avuto...

Redazione

Allan, gol e addio | Il giornalista Massimo Ugolini fa il punto della situazione in casa Napoli all'indomani della vittoria contro il Sassuolo. Ai microfoni Sky, l'inviato riferisce della soddisfazione di mister Gattuso per aver avuto la meglio su una formazione in forma come quella neroverde. Il centrocampista brasiliano, autore del gol del raddoppio, in estate lascerà l'azzurro. Il ciclo è concluso, quella rete sarà (molto probabilmente) l'ultima con la maglia del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Il Napoli in formato Champions può fare risultato a Barcellona. Questa che stiamo vivendo dopo il lockdown è una situazione anomala, gli azzurri dovranno continuare a mantenere la porta inviolata. Gattuso era molto contento di aver vinto contro una squadra in forma come il Sassuolo".

Sky- Allan, gol e addio: cessione ormai sicura

 celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Su Allan c'è da dire che hanno sbagliato un po' tutti perché bisognava muoversi diversamente dopo l'offerta del PSG. La sua cessione al termine della stagione è ormai sicura".

Il brasiliano in questa stagione ha trovato soltanto due volte la via della rete: entrambe contro il Sassuolo. La prima volta all'andata al Mapei Stadium, la seconda ieri in uno stadio San Paolo vuoto e senza pubblico che potesse gridare il suo nome. Un'ultima volta triste per chi negli anni ha saputo distinguersi come un vero guerriero con la maglia azzurra sulle spalle.