calciomercato napoli

Napoli, dopo il no a Sabaly tutto su Arias: il colombiano escluderebbe Ochoa. Le ultime da Premium

Napoli, dopo il no a Sabaly tutto su Arias: il colombiano escluderebbe Ochoa. Le ultime da Premium

Il Napoli non ingaggia Sabaly a causa dell'infortunio subito in Russia con il Senegal. Le ultime su Arias ed Ochoa.

Redazione

Niente Napoli per Youssouf Sabaly: le visite mediche non hanno convinto il Napoli, la dirigenza ha deciso quindi di non affondare il colpo decisivo. La redazione di Premium Sport HD ha svelato che il calciatore ieri è stato sottoposto a vari esami strumentali per testarne la condizione fisica dopo l'infortunio subito: il senegalese si era infortunato al collaterale del ginocchio durante il Mondiale contro la Colombia.

LE PREOCCUPAZIONI DEL NAPOLI DOPO GLI ESITI

I controlli effettuati al calciatore - si legge - hanno dato forti preoccupazioni al Napoli: i tempi di recupero dopo l'infortunio rimediato in Russia non avrebbero consentito al Napoli di avere il terzino pronto per l'inizio di campionato.

L'ALTERNATIVA

Il Napoli dopo aver fatto marcia indietro per Youssouf è pronto a rilanciarsi sul colombiano Arias: l'ingaggio del calciatore della Nazionale dei "Cafetetos" comporterebbe la rinuncia al portiere messicano Ochoa; a causa dell'ultimo posto da extracomunitario del club (occupato da Arias in caso di acquisto). Per la porta, in caso di mancato arrivo di Ochoa, si punterà tutto su Bardi.