Tutto fermo sulla Roma-Napoli, il traffico non è mai stato così bloccato, e le trattative non sono mai state così lontane dal realizzarsi. I giallorossi avrebbero iniziato a guardare altrove nella ricerca di un attaccante e, nelle ultime ore, sarebbe saltato fuori il nome di Oliveri Giroud. Si Allontana dunque la conclusione dell'affare tra il Napoli e i capitolini. Milik, in questo caso, dovrebbe essere venduto altrove, ma quest non è l'unico problema in casa azzurra. Infatti, nel mirino dei partenopei ci sono anche Under e Veretout, calciatori ai quali si arriva difficilmente senza inserire una contropartita. Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto della situazione riguardo la vicenda.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Milik-Roma, l’affare può saltare: i giallorossi guardano alla pista Giroud, le ultime
Tutto fermo sulla Roma-Napoli, il traffico non è mai stato così bloccato, e le trattative non sono mai state così lontane dal realizzarsi. I giallorossi avrebbero iniziato a guardare altrove nella ricerca di un attaccante e, nelle ultime ore,...
La Roma potrebbe mollare Milik
L'intrigo di mercato tra Roma e Napoli potrebbe concludersi con un nulla di fatto. I giallorossi per sostituire Dzeko starebbero cominciando a guardare altrove, abbandonando la pista Milik. A riportarlo è il Corriere del mezzogiorno, che ha fatto il punto della situazione sulla vicenda: "La Roma intanto si sta cautelando allacciando i contatti per Giroud perché la Juve è ancora forte su Dzeko e i giallorossi hanno individuato un’alternativa all’affare Milik. In queste condizioni è difficile che il Napoli poi possa impostare un’altra trattativa con la Roma per Veretout a meno che non venga inserito Maksimovic per ridurre il peso economico dell’operazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA