Uno degli argomenti più importanti in casa del Napoli resta quello legato ai rinnovi di diversi calciatori partenopei. Se un accordo sembrerebbe essere stato raggiunto per Callejon, che resterà con i partenopei compreso agosto. Più difficile, invece, resta la strada che porta al rinnovo di Arek Milik sempre più lontano dalla città e dalla squadra campana. I due non rappresentano, però, le sole priorità del club che continua a lavorare su più e diversi fronti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Rinnovi Napoli, Maksimovic e Zielinski ad un passo. Sorpresa Elmas
Uno degli argomenti più importanti in casa del Napoli resta quello legato ai rinnovi di diversi calciatori partenopei. Se un accordo sembrerebbe essere stato raggiunto per Callejon, che resterà con i partenopei compreso agosto. Più difficile,...
Napoli, le ultime sui rinnovi
Come riferisce la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, sul tavolo dei partenopei restano aperte numerose questioni. Se da un lato Insigne non rappresenta una priorità, ci sono altri calciatori su cui l'attenzione del club si è spostata. Tra questi ci sono i nomi di Nikola Maksimovic e Piotr Zielinski, i prossimi di cui potrebbe essere annunciato il rinnovo. In un secondo momento, poi, toccherà anche a Mario Rui, Hysaj e Di Lorenzo. L'ultimo in ordine di tempo è, invece, quello del giovane Elijf Elmas, arrivato all'ombra del Vesuvio la scorsa estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA