Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Rai – Napoli rinnovi, Hysaj collaborativo. Maksimovic guarda all’estero

Foto SSCN

Da ormai qualche giorno è arrivato lo stop del calciomercato con alcune questioni ancora in sospeso. Tra questi c’è anche il capitolo rinnovi con il Napoli impegnato su diversi fronti. Alcune situazioni sono, infatti, ancora da definire e...

Maria Ferriero

Da ormai qualche giorno è arrivato lo stop del calciomercato con alcune questioni ancora in sospeso. Tra questi c'è anche il capitolo rinnovi con il Napoli impegnato su diversi fronti. Alcune situazioni sono, infatti, ancora da definire e sono state analizzate dal giornalista Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato per la Rai. Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Napoli rinnovi, il punto della situazione

 NAPLES, ITALY - JULY 12: Nikola Maksimovic of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Il Napoli sta pensando ai rinnovi con i casi Maksimovic e Hysaj. Al momento quello più collaborativo sembra essere l'albanese. Gattuso è in scadenza e questo potrebbe incidere sulle scelte dei calciatori. L'agente di Hysaj ha proposto due diversi ingaggi validi uno per l'Europa Legaue e uno per la Champions. Per Maksimovic, invece, la cifra è quella ma il calciatore sta valutando le offerte dall'estero. Giuntoli sta lavorando anche sulla possibile partenza di uno dei due già a gennaio. Fabian Ruiz? Si parla di rinnovo ma non c'è urgenza come nel caso di Insigne".