KKN – Napoli tra mercato in entrata ed uscita: in due verso la cessione

KKN – Napoli tra mercato in entrata ed uscita: in due verso la cessione

Il Napoli è impegnato a definire anche le possibili cessioni: le ultime da Radio Kiss Kiss Napoli

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Younes, le parole social

Il Napoli si prepara a mettere in atto piccoli e grandi movimenti in questa sessione invernale di calciomercato. In pole l’arrivo di Demme con il calciatore che ha appena terminato le visite mediche e si prepara ad apporre la firma sul contratto. Mancano, invece, alcuni dettagli da definire nel caso Lobotka per cui la società partenopea ed il Celta Vigo sembrerebbero aver raggiunto un accordo ma tutti sono in attesa del consenso da parte del patron De Laurentiis.

Il mercato in uscita

Soprattutto il possibile arrivo del centrocampista slovacco potrebbe aprire la finestra su nuovi scenari in particolare per quanto riguarda il mercato in uscita. Su questa situazione si è espresso il giornalista Valter De Maggio, intervenuto ai microfoni dell’emittente Radio Kiss Kiss Napoli:

“Nel caso in cui dovesse arrivare Lobotka partirebbero in due. Il primo è Amin Younes e, poi, c’è Gaetano che ha bisogno di giocare. Su di lui ci sono molti club di Serie B ma anche club di Serie A che non sono impegnati nella zona retrocessione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy