Napoli, due obiettivi di mercato per gennaio: Ibrahimovic ed un vice Allan

Napoli, due obiettivi di mercato per gennaio: Ibrahimovic ed un vice Allan

di Mattia Di Gennaro
Ibrahimovic

Massimo Ugolini, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato dei possibili movimenti di mercato del Napoli a gennaio. Di seguito le dichiarazioni.

Napoli, due obiettivi di mercato per gennaio: Ibrahimovic ed un vice Allan

“Sono possibili delle considerazioni di natura tecnica sulla rosa azzurra, sospendendo giudizi ed ipotesi sull’allenatore e il futuro di Ancelotti, inevitabilmente legato al risultato di Napoli-Genk. A cominciare dal centrocampo, reparto che non può prescindere da Allan: l’assenza del brasiliano, unico bravo in fase di interdizione, è sempre stata pagata a caro prezzo, come allo stesso tempo s’è fatta sentire la mancanza di un regista bravo in fase di costruzione. Dove Zielinski e Fabian hanno palesato evidenti difficoltà. 

Allo stesso tempo, in attacco, il Napoli ha accusato i continui problemi fisici di Milik, la metà delle presenze rispetto allo scorso anno per il polacco: la mancanza di un attaccante in grado di dare profondità alla squadra è un altro tema di riflessione. E allora un’altra scintilla potrà arrivare a gennaio, dal mercato: con un’alternativa ad Allan e se dovessero concludersi operazioni in uscita in attacco, anche un altro attaccante. Non a caso negli ultimi giorni, il Napoli ha intensificato i contatti con l’entourage di Zlatan Ibrahimovic, molto più di una suggestione come aveva anticipato De Laurentiis. Ibra, la scintilla giusta e indispensabile per riaccendere entusiasmo e speranza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy