Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

SKY – Ecco il nome nuovo per l’attacco del Napoli: si pensa a Mateta del Magonza

MAINZ, GERMANY - JANUARY 18: Jean-Philippe Mateta of Mainz reacts during the Bundesliga match between 1. FSV Mainz 05 and Sport-Club Freiburg at Opel Arena on January 18, 2020 in Mainz, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)

Mentre si avvicina sempre di più la sfida di stasera tra Napoli e Juventus, gli azzurri pensano anche al calciomercato. Secondo l’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, la dirigenza partenopea starebbe pensando a Jean-Philippe Mateta,...

Francesco Melluccio

Mentre si avvicina sempre di più la sfida di stasera tra Napoli e Juventus, gli azzurri pensano anche al calciomercato. Secondo l'esperto di mercato SkyGianluca DiMarzio, la dirigenza partenopea starebbe pensando a Jean-Philippe Mateta, punta classe 1997 del Magonza.

Questo interesse nasce dall'esigenza di acquistare una riserva ad ArekMilik, dato che DriesMertens è ancora ai box e Llorente è al centro di diverse trattative.

IL FOCUS SUL CALCIATORE

Così il portale online gianlucadimarzio.com parla del giovane attaccante francese: "Per lui, fin qui, una stagione complicata (solo 5 presenze con due gol) in quanto ha saltato la prima parte di campionato a causa di una lesione al menisco e alla conseguente operazione. 

Lo scorso anno il francese, ha segnato 14 reti in Bundesliga. Fa inoltre parte della Francia U21. Il Napoli ci sta pensando".