Secondo quanto riportato da Sky Sport, Kostas Manolas, difensore greco della Roma, probabilmente andrà via dal suo attuale club, con il Napoli in pole per essere la sua nuova destinazione. Nel dettaglio si parla di accordo totale tra il calciatore e il club azzurro, è stato raggiunto l'accordo economico tra le parti. Adesso bisognerà solo trovare l'intesa tra Napoli e Roma, con i due club già in trattativa.
calciomercato napoli
Napoli – Manolas, accordo totale con il calciatore. Adesso si tratta con la Roma – SKY
Le ultime sul possibile approdo al Napoli di Kostas Manolas, difensore della Roma
La clausola rescissoria del greco è intorno ai 36 milioni d'euro, ed è probabile che ci voglia una cifra comunque importante, che si avvicini ai 36 milioni, per acquistarlo. Pallotta avrebbe chiesto come contropartita tecnica Mertens (vista anche la probabile cessione di Dzeko) ma il Napoli non vuole cedere il belga e prova ad inserire nella trattativa Diawara.
Inoltre, secondo quanto riferito dal sito del giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, non ci sono problemi legati ai diritti d'immagine. La Roma pretende i soldi della clausola, ma si sta ragionando sulla contropartita tecnica che potrebbe essere anche Mario Rui, su cui resta però fortemente anche il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA