Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Giuntoli guarda in casa del Cagliari: possibile doppio colpo – KKN

(Getty Images)

Cristiano Giuntoli è alla ricerca di un terzino sinistro e di un centrocampista che possa rimpiazzare Bakayoko: il direttore sportivo allora guarda in casa del Cagliari

Claudia Vivenzio

Ormai è noto da tempo, il Napoli ha bisogno di rifornirsi di almeno due innesti: uno in difesa e l'altro a centrocampo. Serve assolutamente un terzino sinistro - viste le situazioni di Mario Rui e Ghoulam - e un uomo in mezzo al campo che possa rimpiazzare Bakayoko. Gli uomini giusti, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, potrebbero trovarsi a Cagliari.

Giuntoli guarda in casa Cagliari: Lykogiannis e Nandez piacciono

 (Getty Images)

Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro e di un centrocampista che rimpiazzi Bakayoko. Così come informa il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, Cristiano Giuntoli potrebbe trovare gli uomini a Cagliari. Il direttore sportivo infatti è molto interessato a Lykogiannis e Nandez.

Attenzione a Cristiano Giuntoli! Il Napoli potrebbe fare un doppio colpo guardando in casa del Cagliari. Occhio a Nandez e Lykogiannis, il primo è in uscita

Ad avallare questa ipotesi è anche l'agente del centrocampista Nandez, Pablo Bentancur, che ai microfoni di tmw ha dichiarato: "È molto probabile che Nandez lasci il Cagliari. Nahitan è pronto per una big. Abbiamo avuto tanti contatti, mi hanno chiesto informazioni sia in Italia che in Inghilterra".