Il Napoli ha lanciato segnali importanti in vista del futuro. Cominciando proprio dal rinnovo di Lorenzo Insigne e la (quasi) conferma di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra per il terzo anno di seguito.
calciomercato napoli
Il Napoli ha lanciato segnali importanti in vista del futuro. Cominciando proprio dal rinnovo di
Il Napoli ha lanciato segnali importanti in vista del futuro. Cominciando proprio dal rinnovo di Lorenzo Insigne e la (quasi) conferma di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra per il terzo anno di seguito. Tiene ancora banco, però, la...
Tiene ancora banco, però, la questione legata al rinnovo di Mertens, capocannoniere stagionale e in gol nell'ultima gara col Sassuolo. De Laurentiis è stato chiaro in conferenza: "Voglio tenere tutti i big e spero che anche Dries resti con noi".
Messaggio importante ma è necessario anche valutare eventuali alternative in caso di mancato accordo per il prolungamento contrattuale. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Giuntoli sarebbe incantato da Patrick Schick, attaccante della Sampdoria e autore di un altro gioiello nella gara contro il Crotone. Il ds azzurro ha mandato alcuni collaboratori per visionare il talento ceco dal vivo. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA