Comunque dovesse proseguire e terminare la stagione del Napoli, in occasione del prossimo giugno c'è da prevedere una vera e propria rivoluzione. Molti sono i calciatori in partenza, soprattutto tra i veterani, per un progetto che necessita di rifondazione. Così mentre Aurelio De Laurentiis studia il da farsi all'indomani dell'ammutinamento della prima squadra, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli pensa al futuro. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport quest'oggi, al club interessano principalmenteErling Haaland, attaccante del Salisburgo, e il centrocampistaSander Berge del Genk. Due calciatori norvegesi, tra l'altro, che il Napoli sta osservando ben da vicino in Champions League, essendo avversari diretti degli azzurri.
calciomercato napoli
GdS – Napoli e Juventus in sfida per Haaland: servono 40 mln. Le ultime
Comunque dovesse proseguire e terminare la stagione del Napoli, in occasione del prossimo giugno c’è da prevedere una vera e propria rivoluzione. Molti sono i calciatori in partenza, soprattutto tra i veterani, per un progetto che necessita...
Haaland e Berge per il nuovo Napoli
Nel caso del bomber norvegese c'è da attendersi una vera e propria asta, poiché ormai mezza Europa è sulle sue tracce. In Italia c'è da considerare la Juventus, che pare essere disposta a mettere sul piatto 40 mln di euro per portarlo in squadra, in occasione della prossima stagione. Per quanto riguarda il centrocampista, invece, la società azzurra avrebbe avviato già i contatti con la dirigenza del Genk. Il prezzo del cartellino del 18enne renderebbe più facile la transizione, poiché si tratta ad oggi di 20 mln di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA