calciomercato napoli

Napoli sui gioiellini dell’Atalanta. Gli uomini di Gianpiero Gasperini dopo aver

Napoli sui gioiellini dell’Atalanta.

Gli uomini di Gianpiero Gasperini dopo aver

Napoli sui gioiellini dell’Atalanta. Gli uomini di Gianpiero Gasperini dopo aver sorpreso proprio tutti la scorsa stagione, con un inatteso, quanto meritato quarto posto, quest’anno si stanno confermando a grandi livelli. Le ottime...

Redazione

Napoli sui gioiellini dell'Atalanta.

Gli uomini di Gianpiero Gasperini dopo aver sorpreso proprio tutti la scorsa stagione, con un inatteso, quanto meritato quarto posto, quest'anno si stanno confermando a grandi livelli. Le ottime prestazioni in Campionato e nelle coppe europee hanno indotto i maggiori club europei a mettere sotto osservazioni i talenti atalantini, ed è il turno del giovane Hans Hateboer.

Stando a quanto si legge sul portale online "TuttoAtalanta.com" La dirigenza azzurra avrebbe messo gli occhi sul giovane talento olandese della Dea - classe 1994. Il giovane difensore vanta 6 presenze in questo avvio di stagione con i bergamaschi, attraverso il quale è stato tenuto costantemente sotto la lente d'ingrandimento dalla società di Aurelio De Laurentiis, ma anche dall'Inter di Spalletti - come si legge sempre sul portale della squadra atalantina.