Napoli già proiettato al futuro. Pepe Reina vive un momento di forma importante, memorabile la sua parata a Roma che è valsa la vittoria, importantissima in ottica secondo posto. Anche contro il Crotone, nell'unica circostanza che è stato chiamato in causa, ha messo una pezza su Falcinelli che poteva costare il pareggio.
calciomercato napoli
Napoli già proiettato al futuro. Pepe Reina vive un momento di forma importante, memorabile l
Napoli già proiettato al futuro. Pepe Reina vive un momento di forma importante, memorabile la sua parata a Roma che è valsa la vittoria, importantissima in ottica secondo posto. Anche contro il Crotone, nell’unica circostanza...
Ma l'età avanza e ad agosto, le primavere sulle spalle, saranno 35. Ed ecco che Giuntoli è a caccia di un portiere giovane che possa raccogliere l'eredità dello spagnolo. Il maggior indiziato a prendere in consegna i guantoni di Reina, è Mattia Perin.
Il portiere in forza al Genoa attualmente è fermo ai box, per smaltire un infortunio al piede patito nella gara contro la Roma a inizio anno. Sepe e Rafael non convincono e sarà difficile ipotizzare che, uno dei due, venga promosso titolare. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA