Il Napoliè alla ricerca ormai da tempo di un portiere che possa sostituire Pepe Reina, a cui la società azzurra non sembra intenzionata a rinnovare il contratto. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino però, De Laurentiis non avrebbe intenzione di fare torti a Manuel Quilon, agente del portiere spagnolo, in caso di richiesta di un prolungamento.
calciomercato napoli
Il Napoli è alla ricerca ormai da tempo di un portiere che possa sostituire Pep
Il Napoli è alla ricerca ormai da tempo di un portiere che possa sostituire Pepe Reina, a cui la società azzurra non sembra intenzionata a rinnovare il contratto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino...
Considerata la probabile partenza di Sepe e Rafael, un altro estremo difensore sarà necessario nel capoluogo campano: la pista Szczesnysembra essersi raffreddata dato che il calciatore preferirebbe tornare in Inghilterra, mentre il nome caldo è quello di Neto: l'estremo difensore brasiliano non ha più intenzione di essere il secondo alla Juventus e la società bianconera non sembra voler trattenerlo ad ogni costo.
Il giovane Meretinvece non sembra accontentare il patron partenopeo, alla ricerca di un profilo più esperto. Infine, pista da monitorare è quella di Salvatore Sirigu, che potrebbe lasciare il Psg in prestito.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA