calciomercato napoli

Il Napoli si è mosso con prudenza nella sessione estiva del calciomercato. Due acquisti di basso pro

Il Napoli si è mosso con prudenza nella sessione estiva del calciomercato. Due acquisti di basso pro

Il Napoli si è mosso con prudenza nella sessione estiva del calciomercato. Due acquisti di basso profilo (almeno sulla carta) ma soprattutto la conferma in toto della rosa dello scorso anno. Per trattenere i big, ADL ha rinunciato anche ad...

Redazione

Il Napoli si è mosso con prudenza nella sessione estiva del calciomercato. Due acquisti di basso profilo (almeno sulla carta) ma soprattutto la conferma in toto della rosa dello scorso anno. Per trattenere i big, ADL ha rinunciato anche ad offerte importanti come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

"Le polemiche sono striscianti, insomma, a dispetto della strategia societaria, decisa a corazzare questo gruppo. Anche l’ultimo no al Psg per Pepe Reina è un atto di forza di De Laurentiis, un evidente richiamo al patto stretto tra Sarri e i suoi fedelissimi per restare tutti insieme in maglia azzurra e provare a vincere. Sotto questo profilo vanno lette con attenzione, ad esempio, le recenti dichiarazioni polemiche del numero uno campano verso Mino Raiola, nuovo agente di Lorenzo Insigne.

Gli ha ricordato il precedente di Hamsik, per sottolineare la sua volontà di considerare incedibile il proprio gioiello. In queste settimane si è parlato più volte delle lusinghe del Barcellona e in effetti l’offerta blaugrana c’era proprio stata: gli uomini di Bartomeu erano decisi a spendere 100 milioni, ma il no napoletano è stato secco".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.