Il Napoli è un meccanismo ormai quasi perfetto, che può ambire alla vittoria finale del campionato e non solo. L'anno prossimo però Pepe Reina saluterà e il club azzurro dovrà trovare un altro portiere all'altezza dei grandi obiettivi.
calciomercato napoli
Il Napoli è un meccanismo ormai quasi perfetto, che può ambire alla vittoria finale del campi
Il Napoli è un meccanismo ormai quasi perfetto, che può ambire alla vittoria finale del campionato e non solo. L’anno prossimo però Pepe Reina saluterà e il club azzurro dovrà trovare un altro portiere...
Geronimo Rulli, riferisce Il Mattino, resta il primo nome sulla lista: il Manchester City potrebbe riscattarlo dalla Real Sociedad per poi venderlo al Napoli, nel caso il club partenopeo decidesse di fare sul serio. Alternativa nostrana potrebbe essere Mattia Perin. Il portiere del Genoa è stato in passato vicino ai colori azzurri, ma solo il doppio grave infortunio ha fatto sì che non ci fosse il trasferimento. L'unico interrogativo sono le sue condizioni fisiche: se dimostrerà di essersi messo alle spalle l'infortunio, il Napoli potrebbe puntare su di lui.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA