calciomercato napoli

Il Napoli è impegnato nell’Audi Cup ma l’attenzione è sempre rivolta al mercato. Manca meno di

Il Napoli è impegnato nell’Audi Cup ma l’attenzione è sempre rivolta al mercato. Manca meno di

Il Napoli è impegnato nell’Audi Cup ma l’attenzione è sempre rivolta al mercato. Manca meno di un mese alla chiusura ufficiale della sessione estiva di rafforzamento e gli azzurri devono completare la rosa dopo i soli due...

Redazione

Il Napoli è impegnato nell'Audi Cup ma l'attenzione è sempre rivolta al mercato. Manca meno di un mese alla chiusura ufficiale della sessione estiva di rafforzamento e gli azzurri devono completare la rosa dopo i soli due acquisti di Ounas dal Bordeaux e Mario Rui dalla Roma.

Ma ci sono da piazzare anche gli esuberi: è il caso di Zapata e Tonelli, sempre più in orbita Torino. Proprio coi granata, il Napoli potrebbe mettere a segno alcune operazioni. L'edizione odierna de Il Roma scrive:

"Il Napoli ha accettato di trattare con Urbano Cairo, gli azzurri hanno messo gli occhi su tre gioiellini: il centrocampista Marco Benassi, il terzino destro Davide Zappacosta e quello sinistro Antonio Barreca.

Il Napoli sembrerebbe molto più intenzionato ad inserire nell'affare almeno uno dei terzini in forza ai granata. Ecco dunque che Davide Zappacosta e Antonio Barreca diventano le pedine giuste per sbloccare la trattativa".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.