Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Post Manolas, sei nomi sul taccuino di Giuntoli per la retroguardia del Napoli

Post Manolas, sei nomi sul taccuino di Giuntoli per la retroguardia del Napoli

Serve il quarto difensore centrale

Enrico Esposito

Mentre si avvicina la sfida alla Juventus in programma tra una settimana a Torino, il Napoli continua la ricerca di un difensore centrale sul mercato. Spalletti ha bisogno del "quarto" che completi il reparto arretrato della sua squadra al posto del partente Manolas.

Il Napoli segue profili italiani e internazionali

 (Getty Images)

Secondo l'edizione quotidiana de Il Corriere dello Sport sono sei i profili seguiti al momento dal diesse Giuntoli per rinforzare la retroguardia del Napoli. Dalla Premier alla Serie A passando per il campionato turco, la società azzurra sta scandagliando il mercato di casa nostra che estero:

"Serve un centrale, in prestito, e tra le soluzioni low cost resiste, in superficie, anche l'idea Davinson Sanchez del Tottenham, 25 anni, undici presenze in campionato ma cinque nelle ultime sette. Con Conte, nel mese di dicembre, il colombiano ha riconquistato la fiducia che prima mancava. È stato proposto Fazio, che alla Roma non gioca e che ha chiesto il reintegro alla società giallorossa alla quale ha fatto causa, ma il Napoli non sembra propenso a prendere in considerazione questa ipotesi. Casale del Verona o Min-Jae Kim e Szalai, entrambi di proprietà del Fenerbahçe, non appartengono a questo elenco: non partono in prestito a gennaio e hanno una valutazione alta, tra i 15 e i 20 milioni. Il Napoli li segue, da un po' di tempo, con la consapevolezza di non poter avvicinarsi a loro nell'immediato. In futuro chissà".