calciomercato napoli

Napoli sulle tracce di Unai Nunes: la trattativa ricorda quella per Fabian

Napoli sulle tracce di Unai Nunes: la trattativa ricorda quella per Fabian

Unai Nunes come Fabian: l'ultimo interesse di mercato del Napoli è ancora in Spagna

Maria Ferriero

Gli impegni con le Nazionali che hanno visto alcuni calciatori del Napoli come protagonisti, hanno permesso alla società di volgere lo sguardo ancora verso il calciomercato. La società partenopea sembrerebbe aver scovato il prossimo nome: quello di un giovane di prospettiva. L'indiziato numero uno sembrerebbe essere Unai Nunez dell'Athletic Bilbao e la trattativa potrebbe ricordare quella per Fabian Ruiz.

La situazione

Il difensore, dopo un buon inizio, è stato spedito in panchina ma la società partenopea continua a monitorarlo. Dopotutto, come riferisce il Corriere dello Sport, numerosi sono stati gli acquisti fatti in Spagna. Il quotidiano ha, inoltre, rivelato che il ds Giuntoli sta lavorando a fari spenti sul calciatore, un pò come fatto con Fabian Ruiz. Al momento non c'è fretta, anzi.

La valutazione

In questo momento, il valore del calciatore è pari a 30 milioni di euro. Una clausola sulla quale il Napoli continua a lavorare. Magari al ribasso o magari, in estate, potrebbe arrivare l'occasione giusta per pagare l'intera cifra.