Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Napoli, Giuntoli punta Adeyemi: il Salisburgo lo considera come il nuovo Haaland

Napoli, Giuntoli punta Adeyemi: il Salisburgo lo considera come il nuovo Haaland

Il calciomercato non si è spento nemmeno in questi mesi difficili. Ogni direttore sportivo di ogni squadra ha, seppur con modalità limitate e limitanti, avvicinato i propri obiettivi: telefonicamente, via conferenze o anche soltanto guardando...

Mattia Fele

Il calciomercato non si è spento nemmeno in questi mesi difficili. Ogni direttore sportivo di ogni squadra ha, seppur con modalità limitate e limitanti, avvicinato i propri obiettivi: telefonicamente, via conferenze o anche soltanto guardando video. Le dirigenze dei grandi club in questo senso hanno sempre le idee chiare. E' il caso del Napoli, che nonostante abbia speso molto per il mercato di gennaio, è già pronto per una nuova sessione, la quale probabilmente recherà con sé anche alcune cessioni eccellenti. Mentre infatti sembra certa la cessione di Callejon, restano in bilico Milik, Koulibaly e Allan fra tutti. Ora a spuntare è il nome di calciatore tedesco, Adeyemi.

Napoli, occhi su Adeyemi. E' considerato erede di Haaland

Napoli, Giuntoli punta Adeyemi: il Salisburgo lo considera come il nuovo Haaland

Il Napoli negli ultimi giorni si è mosso molto sul mercato. I contatti con diversi entourage di diversi calciatori sono cominciati, anche nell'ottica dei diversi calciatori in uscita da dover gestire. Milik e Callejon dovrebbero infatti abbandonare gli azzurri nella prossima sessione di mercato. Lo sguardo verso i nuovi talenti in questo senso non si distoglie mai: Giuntoli ha chiesto informazioni al Salisburgo per Dominik Szoboszlai, centrocampista classe 2000 di grande prospettiva, che piace a mezza Europa. Nella stessa sede si è fatto anche un altro nome, ancora più di prospettiva. Si tratta del classe 2002  Karim-David Adeyemi, sempre di proprietà del Salisburgo. Gli austriaci hanno una grande stima del giocatore. Pare che addirittura lo considerino come l'erede naturale di Haaland, attaccante trasferitosi a gennaio a Dortmund che non smette più di segnare. A riportarlo è la redazione de Il Mattino. 

tutte le notizie di