Il calciomercato invernale non sta regalando grandi colpi. La crisi causata dalla pandemia ha colpito anche le squadre di Serie A, che si stanno muovendo solo con prestiti o operazioni a basso costo. Tra queste il Napoli che non sembra intenzionato a fare operazioni in entrata, e dopo la cessione di Milik sembrerebbe aver concluso il suo mercato anche in uscita. Ma i dirigenti azzurri continuano a vigilare giovani calciatori tori nei vari campionati europei.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato, il Napoli guarda in Macedonia: interesse per il giovane Stankovski
Il calciomercato invernale non sta regalando grandi colpi. La crisi causata dalla pandemia ha colpito anche le squadre di Serie A, che si stanno muovendo solo con prestiti o operazioni a basso costo. Tra queste il Napoli che non sembra...
Il Napoli punta un giovane macedone
Stando a quanto riporta il portale online Tuttomercatoweb, la dirigenza azzurra avrebbe individuato un giovane centrale macedone per rinforzare la squadra. Si tratterebbe di Luka Stankovski, classe 2002, nel giro della nazionale Under 19 di proprietà del Rabotnicki Skopje, squadra macedone. Sul ragazzo ci sarebbe anche il Fenerbahce e la Dinamo Zagabria, il cartellino del giocatore vale 1 milione di euro. Bisognerà vedere se la dirigenza azzurra vorrà assicurarsi questo giovane talento già in questa sessione di mercato, o rimanderà tutto all'estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA