Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Insigne, l’agente: “Lorenzo carico per il Barcellona, normale il calo del Napoli”

NAPLES, ITALY - JUNE 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates the 3-1 goal then cancelled during the Serie A match between SSC Napoli and  SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni. Insigne, l’agente: “Lorenzo carico per il Barcellona, normale il calo del Napoli”...

Redazione

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Insigne, l'agente: "Lorenzo carico per il Barcellona, normale il calo del Napoli"

NAPLES, ITALY - JUNE 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates the 3-1 goal then cancelled during the Serie A match between SSC Napoli and  SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Credo che sia un momento non facile per il Napoli, è sotto gli occhi di tutti. Dare la colpa al mister in questo momento è sbagliato, ha fatto vedere un bel calcio, un bel Napoli. Imputargli che non riesce a dare qualcosa alla squadra a livello emotivo, non è giusto. Ci sta che possono avere la testa già alla Champions, che l’Europa League già c’è, motivare dei ragazzi che lottano per nulla, è difficile, soprattutto in vista di una gara contro il Barcellona".

Su Insigne:"Ha un piede che non si può screditare. È vero che gioca da molto, sta facendo tanta gavetta, ma non voglio pensare che ci siano alcuni che vogliono giocare male appositamente. È un momento che ci può stare perché mentalmente orientati verso una partita che può salvare quella che non è stata una grande stagione. Non siamo tutti uguali, ognuno di noi è differente, anche i calciatori. Ci sta che 8/11 stanno pensando a quella che è la partita che ti salva la stagione, quella con il Barcellona. Non la vedo una cosa strana, è successo tante volte. Il Benevento ha rotto le scatole a tutti club, ha vinto il campionato ed ha mollato, è normale sia così".

Su D’Ambrosio: "Mi ha detto “Sono i gol che facevi anche tu” e mi ha fatto ridere. È un professionista ed ha fatto il suo. In 7 anni all’Inter sono passati 21 terzini e lui ha giocato di media l’86% delle partite".

Sul Barcellona: "Non ne ho ancora parlato con Lorenzo, ma lui sarà sicuramente carico. Contro i grandi club ha sempre fatto grandi prestazioni".