Ai margini del progetto Inter, nonostante la presenza in panchina di Antonio Conte, suo storico estimatore dai tempi del Cagliari, Radja Nainggolan sta vivendo l'estate più difficile della propria carriera. Da uomo-mercato da esubero con l'aggravante della malattia che ha colpito la moglie e che potrebbe condizionare anche il futuro professionale del Ninja.
calciomercato napoli
Nainggolan tra mercato e scelta di vita: spunta l’ipotesi del ritorno al Cagliari
Ai margini del progetto Inter, nonostante la presenza in panchina di Antonio Conte, suo storico estimatore dai tempi del Cagliari, Radja Nainggolan sta vivendo l’estate più difficile della propria carriera. Da uomo-mercato da esubero...
Il divorzio dai nerazzurri sembra sicuro, molto meno certa è la prossima destinazione. Fredda l'ipotesi Cina, Tuttosport riporta la voce su un possibile e clamoroso ritorno al Cagliari. Ipotesi difficile visto l'elevato ingaggio del giocatore, che potrebbe però optare per la classica scelta di vita, essendo la moglie Claudia originaria proprio della Sardegna, dove la carriera di Nainggolan è decollata ad alti livelli nei quattro campionati di Serie A giocati tra il 2010 e il 2014 - lo riporta Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA